Anna Inderle

Fondatore e CEO

Visionaria, tenace e perfezionista.
Da sempre animata da uno spiccato senso imprenditoriale, Anna si forma a Brescia, lavorando per Iginio Massari presso la pasticceria più rinomata d’Italia, Pasticceria Veneto. In seguito, frequenta a Padova il laboratorio di Denis Dianin, professionista Ampi.
Lo studio costante, la perseveranza e l’innata curiosità spingono Anna a concretizzare la sua passione per l’arte della pasticceria in un progetto solido e autentico, per il quale non ha esitato a rivoluzionare la sua vita.
Nel 2022 fonda la La Fabrique, l’atelier di pasticceria contemporanea di Marano Vicentino, dove arte ed eleganza si esprimono nel prodotto e nell’ambiente senza soluzione di continuità.
Oltre ad essere titolare e CEO, Anna è l’anima della Fabrique: inventa e crea prodotti innovativi, spesso ispirati all’arte e all’architettura, che manifestano tutta la sua audacia.

Elisa Pozzobon

Responsabile di produzione dell’Arte bianca (brioches, grandi lievitati e piccola panificazione)

Solare, comunicativa e gentile. 
L’incontro con Anna, avvenuto durante il percorso comune di formazione professionale presso il laboratorio di Denis Dianin, professionista Ampi, segna un punto di svolta per il suo futuro lavorativo. Responsabile di produzione della cosiddetta Arte bianca – in particolare brioches, grandi lievitati e piccola panificazione –, Elisa crea prodotti con carattere e passionalità.

Francesco Senette

Responsabile di produzione Torte contemporanee e Cioccolateria

Meticoloso, attento e preciso.
Formandosi presso il centro ALMA, Francesco intraprende il suo percorso professionale imparando dai più grandi maestri, tra i quali Iginio Massari.
Responsabile di produzione delle linee Torte contemporanee e Cioccolateria, Francesco crea e rifinisce il prodotto con cura e attenzione al dettaglio.